COMMERCIO TECNICO INDUSTRIALE

L'azienda

 

C.T.I. nasce nel 1997 con l'idea di portare il piccolo prodotto nelle grandi realtà presenti nella provincia spezzina, in ambito sia industriale che militare: si presenta sul mercato offrendo materiali presenti nelle ferramenta, e non solo, a costi vantaggiosi, grazie al rapporto di collaborazione instaurato nel tempo con le Case Madri.

Affrontando un mercato esigente e sempre alla ricerca di risposte pronte alle più svariate richieste, nel corso di 15 anni C.T.I. ha aumentato le proprie ambizioni facendosi apprezzare per professionalità e rapidità, anche grazie al vasto parco di prodotti stoccati a magazzino.

Dal 2006 C.T.I. è in possesso del Codice NATO (NCAGE) AF789, ad ulteriore riprova del rapporto privilegiato nella fornitura di prodotti al Dipartimento di Difesa nazionale e internazionale in ambito NATO.

C.T.I. è fornitore inserito nel portale degli acquisti della Pubblica Amministrazione (http://www.acquistinretepa.it) nella categoria Beni e Servizi per le Persone > Arredi e Complementi di Arredo.

C.T.I. è Rivenditore 3M, posizione grazie alla quale può offrire a prezzi competitivi una vasta gamma di prodotti per la sicurezza negli ambienti di lavoro (antinfortunistica, dispositivi di protezione individuale), soluzioni per l'Industria Automobilistica e Aerospaziale, prodotti per l'Industria in generale.

 

sede cti
 
P.IVA IT 01038480115
Sede legale:
Via Lunigiana 524
La Spezia
MAP
Sede operativa:
Via Lagoscuro 51
19020 Ceparana (SP)
MAP
Tel: 0187 93 21 18
Fax: 0187 93 12 43
Contattaci